Camicie italiane alta qualità online - Apposta

Questo sito Web non supporta Internet Explorer, si prega di considerare l'installazione di Microsoft Edge , Mozilla Firefox o Google Chrome

×
Risparmia il 10% sul tuo primo ordine - registrati per ottenere lo sconto

largeappostashirt

Le nostre camicie sono autenticamente italiane

Grazie alla nostra esperienza di quattro generazioni nell’universo della camiceria, confezioniamo tutte le nostre camicie in Italia. Ogni capo nasce nel cuore delle Marche, una regione che vanta una lunga tradizione artigianale. Collaboriamo da tempo con i migliori fornitori di tessuti italiani, con cui abbiamo stretto solide sinergie.

Il nostro hub logistico si trova in Francia: questo ci consente di distribuire in modo efficiente le nostre camicie nel nostro mercato principale, l’Europa, ma anche oltre.

Ogni camicia è realizzata su misura

Ogni camicia Apposta viene confezionata su ordinazione, ciò significa che non abbiamo stock preesistenti. Il nostro accurato processo di creazione online di camicie su misura ci consente di offrire ai nostri clienti in tutto il mondo camicie personalizzate 100% italiane. Il servizio di personalizzazione non comporta costi aggiuntivi. Puoi prenderti le misure a casa seguendo la nostra videoguida.

Se preferisci una camicia di taglia standard, sarà comunque fatta apposta per te.

Offriamo una grande varietà di opzioni di personalizzazione

Potrai creare una camicia unica per le tue esigenze grazie alle numerose opzioni di personalizzazione.

Il nostro catalogo di tessuti online contiene oltre 4.000 tessuti ed è uno dei più grandi al mondo. La selezione comprende tessuti di lusso, specializzati ed estremamente rari.

Sarai tu stesso a creare la tua camicia, potendo scegliere dettagli come il collo, i polsini, la vestibilità, le tasche e il monogramma. Queste opzioni di personalizzazione sono tutte incluse nel prezzo iniziale del tessuto.

stripeshirtapposta

Ogni camicia è realizzata da esperti con tessuti di alta qualità

Utilizziamo solo tessuti di alta qualità dei migliori fornitori per creare le nostre camicie. I nostri esperti camiciai assemblano con cura ogni camicia, parte per parte. Tutte le camicie sono accuratamente controllate prima della spedizione affinché non ci siano imperfezioni.

greenlinenshirtapposta

Le nostre camicie sono caratterizzate da un’artigianalità curata nei minimi dettagli

Realizziamo camicie in due settimane

Tutte le camicie Apposta vengono completate entro due settimane dall’ordine.

checkshirtapposta

Hai la garanzia di ottenere la vestibilità perfetta

Nel raro caso in cui si verifichi un problema con la taglia di una camicia, la
correggeremo gratuitamente (con spedizione inclusa) per garantirti la vestibilità perfetta.

Le nostre camicie hanno un prezzo competitivo

Il prezzo di una camicia Apposta dipende dalla qualità del tessuto scelto. Tutte le personalizzazioni, comprese le opzioni su misura e i monogrammi, sono gratuite.

Il nostro modello di business esclusivamente online, diretto al consumatore, ci consente di eliminare i costi di distribuzione. Possiamo quindi offrire prezzi più competitivi rispetto a camicie di qualità simili vendute nei negozi convenzionali. Il risparmio sui costi è ancora maggiore se si confrontano le nostre camicie con le tradizionali camicie su misura.

Il nostro processo produttivo è intrinsecamente sostenibile

La sostenibilità è intrinseca ai processi produttivi del nostro marchio. Le nostre camicie made in Italy sono create solo su richiesta e generano residui minimi. Molti dei fornitori di tessuti da cui ci serviamo per confezionare le nostre camicie di qualità sono ubicati vicino al nostro stabilimento.