Apposta

Questo sito Web non supporta Internet Explorer, si prega di considerare l'installazione di Microsoft Edge , Mozilla Firefox o Google Chrome

×
Risparmia il 10% sul tuo primo ordine - registrati per ottenere lo sconto

Tutte le camicie Apposta sia su misura che in taglia standard sono realizzate una ad una espressamente per ogni cliente, seguendo le indicazioni fornite al momento dell’ordine. Apposta ti garantisce la perfezione di queste camicie facendosi interamente carico della risoluzione di eventuali problemi gratuitamente.

Cosi puoi essere sicuro che avrai sempre il risultato perfetto per cui hai pagato.

In quali casi è possibile richiedere un intervento?

E’ possibile richiedere l’intervento nei casi di:

In tutti questi casi Apposta si fa interamente carico della risoluzione a proprie spese, comprese quelle di spedizione verso Apposta e per la restituzione del capo.

Come richiedere un intervento?

Puoi effettuare una richiesta di intervento entro 10 giorni dalla ricezione della camicia. Invia la tua richiesta al customer care da questa pagina o via email all’indirizzo support@apposta.com indicando il problema riscontrato. In base al tipo di problema il customer care ti indicherà come procedere.

L'intervento è possibile solo nel caso in cui la camicia non sia stata utilizzata o lavata, salvo diversa indicazione da parte del customer care.

Se ti venisse richiesta la restituzione del capo puoi utilizzare l’imballo originale o qualsiasi altro di adeguata dimensione; sarà nostra cura inviare rapidamente il corriere espresso a ritirare il pacco all’indirizzo che ci avrai comunicato.

Come interveniamo

In base al tipo di problema valutiamo il modo migliore per intervenire: modificando il capo quando possibile o realizzandone uno nuovo. In tutti i casi senza alcun addebito al cliente. Non sono previsti rimborsi.