Le piacevoli camicie in flanella di Getzner - Apposta

Questo sito Web non supporta Internet Explorer, si prega di considerare l'installazione di Microsoft Edge , Mozilla Firefox o Google Chrome

×
Risparmia il 10% sul tuo primo ordine - registrati per ottenere lo sconto
Come creare la tua camicia personalizzata
Elementi della tua camicia personalizzata
I fornitori di tessuti
Come creare la tua camicia personalizzata
Elementi della tua camicia personalizzata
I fornitori di tessuti

 

Getzner fornisce alcuni dei materiali più colorati presenti nel catalogo Apposta. Produce vivaci tessuti in flanella, imbevuti della tradizione austriaca dei suoi stabilimenti e perfetti per le situazioni più informali o il tempo libero. La nostra selezione di tessuti Getzner è apprezzata da chi preferisce una fantasia colorata alla classica camicia bianca.


Storia di ricerca e design

Da quasi 200 anni Getzner produce e distribuisce i suoi tessuti ad aziende di abbigliamento di tutto il mondo. Il 98% delle vendite è rivolto all'estero, contribuendo a diffondere questo stile unico fatto di flanella ed eccentricità in oltre 60 paesi di tutto il mondo. I tessuti Getzner sono realizzati nelle sei tessiture di proprietà, che lavorano gli oltre 5.000 modelli prodotti ogni anno. Apposta collabora strettamente con Getzner, apprezzandone l'approccio alla creatività e all'innovazione.

Grazie a una ricerca costante e approfondita delle tendenze della moda e della società, gli esperti dell'azienda disegnano modelli che rispondono ai gusti del pubblico. Oggi Getzner collabora con aziende e maison del calibro di Armani, Bugatti, Ted Baker e molti altri.


L'alternativa

Le scelte anticonvenzionali proposte da Getzner sono evidenti nei suoi prodotti di natura più casual. Avendo a disposizione tessuti in flanella di tante qualità e colori diversi, i clienti Apposta possono trovare i materiali giusti per distinguersi. Tra le opzioni proposte, i tessuti per i capi da viaggio, resistenti e longevi, o quelli per le attività all'aperto o per un abbigliamento informale da ufficio. Il grande numero dei clienti di Getzner ne dimostra il talento e la passione. Questi tessuti unici sono utilizzati in tutto il mondo, dalle camicie su misura ai tessuti damascati africani.


Rispetto per la tradizione

In quanto sostenitori delle aziende che operano tutelando l'ambiente, Apposta apprezza l'impegno di Getzner nella distribuzione dei suoi tessuti. Dalla sua origine austriaca scaturisce una grande responsabilità per il rispetto dell'ambiente. Gli stabilimenti sono alimentati da fonti idroelettriche e l'azienda fa del proprio meglio per non lasciare un'impronta negativa sull'ambiente, sia dal punto di rivista delle risorse naturali che dell'impatto sulle comunità locali. Getzner ha ricevuto numerosi attestati a riconoscimento dei suoi contributi positivi alla sostenibilità.


 

Una collaborazione vincente

Apposta collabora con Getzner per garantire ai clienti l'accesso a tessuti e modelli alternativi alle produzioni tradizionali. I suoi design colorati sono il complemento perfetto all'abbigliamento informale da ufficio e alle occasioni mondane. Un'alternativa allo stile classico, Apposta pensa anche a chi desidera varietà rispetto all'abbigliamento di tutti i giorni. Per saperne di più su Getzner, visita http://www.getzner.at/.


Crea la tua camicia perfetta con i tessuti Getzner

 


Foto per gentile concessione di Getzner Textil.

 

Restiamo in contatto

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre ultime offerte e aggiornamenti.