Camicie da uomo con tessuti Canclini – Apposta

Questo sito Web non supporta Internet Explorer, si prega di considerare l'installazione di Microsoft Edge , Mozilla Firefox o Google Chrome

×
Risparmia il 10% sul tuo primo ordine - registrati per ottenere lo sconto
Come creare la tua camicia personalizzata
Elementi della tua camicia personalizzata
I fornitori di tessuti
Come creare la tua camicia personalizzata
Elementi della tua camicia personalizzata
I fornitori di tessuti

cancliniheader

Canclini è un fornitore italiano di tessuti per camicie da uomo, universalmente riconosciuto, che non solo produce tessuti di alta gamma, ma offre anche una vasta gamma di opzioni a prezzi accessibili. La gamma di tessuti Canclini (che costituiscono la maggior parte del nostro inventario online) comprende un'ampia varietà di trame e materiali, dai cotoni di tutti i giorni ai tessuti tecnici, come ad esempio il Performante Sensitive.

Per cosa è conosciuta Canclini?

I tessuti di Canclini sono diversi, di alta qualità e hanno un prezzo accessibile I tipi di materiali di questo fornitore vanno dal cotone, la lana e il lino più pregiati alle fibre artificiali con proprietà tecniche innovative. Le creazioni comprendono una varietà di stili classici e contemporanei, tra cui stampe e tessuti tinti in pezza, tinti in filo e jacquard. Inoltre, Canclini presenta una speciale gamma di “tessuti bio”, progettati per contribuire a ridurre l'impronta di carbonio del fornitore.

Apposta è orgogliosa di collaborare con Canclini, grazie all'impegno di lunga data del marchio nel fornire tessuti italiani pregiati che offrono ai clienti una grande varietà a un prezzo accessibile.

canclinifabricswatch

Breve storia di Canclini

Fondata nel 1925 nella regione della seta di Como, Canclini è nata come azienda di produzione di tessuti di seta a conduzione familiare, guidata dal suo fondatore Guiseppe Canclini.

Una svolta importante nella storia di Canclini si è avuta nel 1975, grazie alla decisione di specializzarsi in tessuti per camicie in cotone, anziché in seta, distinguendosi così dalla concorrenza locale.
Negli anni '90 Canclini ha consolidato la propria reputazione come uno dei nomi più affidabili nel campo della camiceria maschile di alta gamma, diventando un fornitore di tessuti di riferimento per molti dei più prestigiosi stilisti dell'industria dell'abbigliamento.
Oggi Canclini continua la propria attività sempre dalla regione di Como, dove l'azienda è stata fondata quasi cento anni fa.

Canclinishirt



 

Restiamo in contatto

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre ultime offerte e aggiornamenti.

Le nostre proposte