Gift card per le camicie su misura maschili

Questo sito Web non supporta Internet Explorer, si prega di considerare l'installazione di Microsoft Edge , Mozilla Firefox o Google Chrome

×
Risparmia il 10% sul tuo primo ordine - registrati per ottenere lo sconto


Con la gift card digitale di Apposta avrai la certezza di fare un regalo all’altezza delle aspettative di chi lo riceve. Acquistando la gift card, il destinatario potrà creare una camicia che rispecchia esattamente il suo stile personale e le sue misure.

Per comodità potrai inviare la gift card via e-mail. Una volta che il destinatario avrà ricevuto il suo codice, potrà creare la sua camicia su misura scegliendo dal nostro ampio catalogo online, e la riceverà direttamente a casa.

 

Ecco cosa è incluso nella gift card:
  • Un ordine accuratamente realizzato dai nostri camiciai esperti nel nostro stabilimento italiano.
  • La possibilità di usufruire di una serie di personalizzazioni, come cambiare i polsini, il colletto, i taschini, la vestibilità e le misure, e anche aggiungere un monogramma.
  • La possibilità di scegliere tessuti di altissima qualità, molti dei quali provengono dai cotonifici migliori al mondo.
  • La garanzia di una vestibilità perfetta. Nei rari casi in cui fossero necessarie delle modifiche, ci faremo carico dei costi.
  • Il servizio clienti gratuito per ricevere consigli su materiali, dettagli e design.

 

La gift card con il codice sarà inviata direttamente al tuo indirizzo e-mail dopo averla acquistata.

Ciascuna gift card di Apposta può essere usata soltanto una volta.

Le spese di consegna dipendono dal paese di destinazione e possono essere pagate tramite il saldo disponibile nella gift card.

Non è possibile usare la gift card con altre offerte e il suo valore non può essere convertito in denaro.

Se desideri una carta regalo personalizzata il cui valore totale possa essere suddiviso tra più acquisti, inviaci un'e-mail con la tua richiesta a: support@apposta.com