Apposta

Questo sito Web non supporta Internet Explorer, si prega di considerare l'installazione di Microsoft Edge , Mozilla Firefox o Google Chrome

×
Risparmia il 10% sul tuo primo ordine - registrati per ottenere lo sconto

In quali paesi spedite?

Apposta spedisce ovunque negli Stati Uniti e in Canada.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

La spedizione è gratuita negli Stati Uniti e in Canada per ordini superiori a $280.

Per tutti gli altri ordini negli Stati Uniti e in Canada, le nostre spese di spedizione sono di $19 per ordine.

Vivo negli Stati Uniti, devo pagare i dazi doganali?

Non ci sono dazi per gli ordini inferiori a $800 per gli Stati Uniti. Questo limite è per cliente e per giorno. Se il totale dell’ordine combinato supera $800 per cliente in un solo giorno, potrebbero essere applicati dazi.

Dopo quanto tempo dall’inoltro verrà spedito il mio ordine?

Ogni ordine viene generalmente spedito dopo 2 settimane lavorative, cioè il tempo necessario per realizzare una camicia a regola d’arte. Quando inizieremo a produrre il tuo ordine, ti invieremo un’e-mail per comunicarti la data di spedizione prevista. Nota bene: controlliamo attentamente tutte le misure indicate nell’ordine prima di realizzare ogni camicia. Se le misurazioni fornite differiscono dai nostri standard, potremmo chiederti di ricontrollare e la produzione inizierà non appena riceveremo una tua e-mail di conferma.

Quanto tempo ci vuole per la spedizione?

I corrieri espressi che utilizziamo per spedire il tuo ordine consegnano entro 4 giorni. La spedizione può a volte subire ritardi per motivi al di fuori del controllo di Apposta. Il corriere consegnerà all’indirizzo indicato nell’ordine. Ti chiediamo di fornire un indirizzo dove qualcuno sarà a casa per ricevere l’ordine.

Con che corriere viene spedito il mio ordine?

Apposta utilizza UPS per consegnare gli ordini.

Il mio ordine può essere spedito prima del previsto?

Per determinati tessuti del nostro catalogo offriamo un servizio di produzione prioritaria con un supplemento di prezzo. Le camicie create con questi tessuti possono essere realizzate e spedite dalla nostra fabbrica entro 9 giorni dall’ordine. Scopri di più sulla produzione prioritaria.